winslow leach Inviato December 2, 2017 Inviato December 2, 2017 ciao ragazzi . eu potevo anche non scrivere da un po' sul forum e avere avuto caxxi e mazzi, frizzi e lazzi a tenermi lontano ma non fare parte degli sportclassici mi veniva il magone. io c'è, la moto pure. non so che sia successo al .it ma mando un abbraccione a tutti quelli che sono qui, vecchi e nuovi. Edo
winslow leach Inviato December 2, 2017 Autore Inviato December 2, 2017 ciao belè entrambi!!!! la mia gt argentea sta bene, il fatto che la ricordi nera ci sta tutto, colpa della mi assenza... porcamerda solo un raduno e qualche berretta son riuscito a fare.... sempre bello sapere che ci siete / siamo ancora in rete.... e tutte quelle info preziose sulle quali ci si basava silenti sapendo di non sbagliare nelle modifiche? bah non voglio sapere.. quel che mi incuriosisce è quanti rimarranno a piedi per via del regolatore wisol 1
Ospite Inviato December 2, 2017 Inviato December 2, 2017 Ahahah...scusa la gaffe ma davvero devi farti vivo un po’ più spesso dai ;-) Tutte le info tecniche tranquillo che le stiamo recuperando pian piano. poi se ci fosse un’emergenza basta chiedere ?
wuglys Inviato December 2, 2017 Inviato December 2, 2017 Toh chi si rivede!!! Ciao Edo, l'ultima volta ti ho visto in tv!!!
winslow leach Inviato December 3, 2017 Autore Inviato December 3, 2017 3 ore fa, wuglys dice: Toh chi si rivede!!! Ciao Edo, l'ultima volta ti ho visto in tv!!! ciao Willy!!!
DrGonzo Inviato December 3, 2017 Inviato December 3, 2017 ciao Edo, bentornato! Come é andata in Tibet?
winslow leach Inviato December 3, 2017 Autore Inviato December 3, 2017 4 ore fa, DrGonzo dice: ciao Edo, bentornato! Come é andata in Tibet? ciao belè, bello eh ma non ci vivrei
Camillo Inviato December 4, 2017 Inviato December 4, 2017 Grande Edo! Bentornato! Dai che quest'anno la Fiorentina fa schifo, la chitarra è passata di moda... Puoi trovare più tempo per il bicilindrico! 1
jordano Inviato December 4, 2017 Inviato December 4, 2017 oi Edo ciaaaaaao, quest'anno non puoi mancare al X Raduno 1
Recommended Posts