Vai al contenuto

Recommended Posts

• 1 month later...
Inviato

Lancio la Birretta Romana x giovedi 14/06/2018 al locale Ferro e Ghisa (zona villa carpegna), il giovedi nel citato locale Ducati Roma organizza un aperitivo (veramente consistente in qualita' e quantita'), un motivo in piu' x fare bella figura con le nostre moto!

• Like 2
Inviato
3 ore fa, Trinciaracingbox dice:

In previsione di pioggia x la giornata di giovedì,  rimandiamo a giovedì 21/06/2018.

ma sta biretta prendiamocela al Rude Ride sabato no?

Inviato
7 ore fa, Alberto.1000 dice:

Ma poi la birretta la avete fatta? Se no facciamo il 21

Alberto, a forza di frequentare di frequentare Fabio hap ti stai rincoglionendo come lui, se leggevi due post prima, la birrettta lo rimandata a giovedi 21 al ferro e ghisa (zona cornelia), cerca di venire.

Inviato
13 ore fa, Trinciaracingbox dice:

Alberto, a forza di frequentare di frequentare Fabio hap ti stai rincoglionendo come lui, se leggevi due post prima, la birrettta lo rimandata a giovedi 21 al ferro e ghisa (zona cornelia), cerca di venire.

Ok, a giovedì! Ma il mezzo sigaro lo chiami tu?

Inviato (modificato)
1 ora fa, Alberto.1000 dice:

visto che io ed Hap siamo abbastanza rinco....agli altri ci pensi tu?

ps io arriverò per le 9 

Siccome vi conosco (purtroppo), ho fatto un giro di telefonate.

Modificato da Trinciaracingbox
Inviato

Serata come al solito piacevole, conosciuto nuovo sportclassico (Tomks)aggiunto alla compagnia, presente finalmente anche lo "stiloso" Paolo Chermaz con la sua bellissima sport e anche una gradita presenza femminile.

• Like 2
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...