Duca#3 Inviato September 10, 2022 Inviato September 10, 2022 ... inoltre vendo: A) - copricatena di allumnio, credo mai montato - Prezzo 60 euro; B) - carter motore, usato - Prezzo 75 euro; C) - reggicupolino racing usato, era quello del Trofeo Ducati - Prezzo 150 euro; D) - codino usato - Prezzo 50 euro. Spedisco aggiungendo il costo minimo di spedizione o ritiro a mano a Roma. Accetto le regole del mercatino.
Macchia Inviato September 13, 2022 Inviato September 13, 2022 Ciao, mi interessa il copricatena alluminio
Duca#3 Inviato September 13, 2022 Autore Inviato September 13, 2022 6 ore fa, Macchia ha scritto: Ciao, mi interessa il copricatena alluminio Ok, mandami un messaggio che concordiamo per la spedizione.
Macchia Inviato September 20, 2022 Inviato September 20, 2022 Ciao, scusa il ritardo, mi ero perso il tuo messaggio. Scrivo qui per capire se qualcuno può aiutarci a confermare che questo copricatena sia quello originale Ducati e vada bene sulla GT1000.
Mozo Inviato September 21, 2022 Inviato September 21, 2022 Quello originale è in plastica nera, questo pare proprio un originale ducati performance per sportclassic, quindi anche per GT1000.
Duca#3 Inviato October 27, 2022 Autore Inviato October 27, 2022 Per incentivare la vendita applico uno sconto del 10% ai prezzi indicati. Posso portare i pezzi a chi li acquisterà al prossimo incontro invernale, se non dovessi venderli per allora li metterò in vendita anche fuori dal forum.
Recommended Posts