Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti,

condivido con voi le vicissitudini che sto attraversando con la mia GT. Ho portato la moto a fare tagliandone, tutto il solito con in più cambio ammortizzatori.

Ho i collettori di scarico fasciati ed il primo problema riscontrato è stato che la saldatura del bullone, tramite cui si eseguono i test dei fumi, stava cedendo. Saldatura rifatta e problema risolto? Mancopucazz....

Il motore girava male e, ad un test di compressione, è stato riscontrato un problema alla valvola di scarico del cilindro frontale.

Valvola sistemata e problema risolto? Mancopucazz....

Il motore gira ancora male e sembra sia un problema della centralina che, forse a causa dei problemi della valvola, si è imputtanata, termine tecnico. 

Grazie a Dio ho il mio meccanico è molto preparato ed ha risolto.

Dai test di compressione è risultato che anche l'altro cilindro sta cominciando a soffrire. A fine stagione si rifarà anche quello 😏.

La moto è del 2006 con 45 Mila km.

Almeno non mi è successo in giro...

Sam

 

 

 

Link to post
Share on other sites
Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.