Jump to content

XIII raduno Sportclassici

 

 

XIII raduno Sportclassici GOOOO!!!!!

Eventuale cambio moto.


Maxim
 Share

Recommended Posts

Io per le piccole commissioni in città uso il TU 250 Suzuki della mia compagna, una motoretta divertentissima e leggerissima, ma va giusto bene per queste cose anche se sarei tentato a portarla ad un raduno, direi che percorrenza in curva ne ha!!! 😂 e poi è molto “Classic”!
Detto questo come dice lo zio le moto sono come le donne “non bastano mai”... 

ciao a tutti...

 

 

  • Haha 2
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

io la GT la lascerò in eredità 😂 non la mollo. Mia moglie ha uno sputer 150 che usavo per andare in ufficio, quando ci andavo 😬. Visto che la patente ce l'ha, mi piacerebbe qualcosa che potesse usare anche lei. Mi piace il Caballero 😊.

Ultimamente guardo con estrema nostalgia le 125 che non ho mai potuto comprare, così per cazzeggiare...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il 28/2/2021 at 20:16, Mr.naiss dice:

Ciao a tutti,

io la GT la lascerò in eredità 😂 non la mollo. Mia moglie ha uno sputer 150 che usavo per andare in ufficio, quando ci andavo 😬. Visto che la patente ce l'ha, mi piacerebbe qualcosa che potesse usare anche lei. Mi piace il Caballero 😊.

Ultimamente guardo con estrema nostalgia le 125 che non ho mai potuto comprare, così per cazzeggiare...

idem... belle le 125 race replica, ma anche le sorelle maggiori 250cc erano tanta roba... ho fatto qualche uscita con un amico con una rgv 250... un bel mezzo, leggerissimo e veloce, da stargli lontano per quanto olio brucia!

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Comunque, sarò anche folle a pensarlo, ma anche questa moto mi attira molto... Sarà per l'essenzialità, per il marchio, per l'estetica antica o forse solo perché da quando ho mia figlia ho appeso il polso al chiodo (😅)...ma la trovo molto originale e affascinante.

Si, 24cv sono pochini, ma anche 4800€ per prenderla nuova è molto poco! 

Se le montassero il 650 della Royal GT allora si farebbe ancor più interessante...

 

 

B_whatsapp-image-2019-11-05-at-123522.jpg

B_himalayan-lake-blue-bs6-3-front.jpg

Royal-Enfield-Himalayan-eicma-Mileage.jpg

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il 6/3/2021 at 21:38, OTTAGONO FURIOSO dice:

Comunque, sarò anche folle a pensarlo, ma anche questa moto mi attira molto... Sarà per l'essenzialità, per il marchio, per l'estetica antica o forse solo perché da quando ho mia figlia ho appeso il polso al chiodo (😅)...ma la trovo molto originale e affascinante.

Si, 24cv sono pochini, ma anche 4800€ per prenderla nuova è molto poco! 

Se le montassero il 650 della Royal GT allora si farebbe ancor più interessante...

 

 

B_whatsapp-image-2019-11-05-at-123522.jpg

B_himalayan-lake-blue-bs6-3-front.jpg

Royal-Enfield-Himalayan-eicma-Mileage.jpg

 

 

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

51 minuti fa, FabFabulous dice:

A me non dispiace affatto neanche questa Scrambler, con su il kit Unit Garage...

 

Scrambler Kit Unit Garage.jpeg

condivido, anche a me piace molto, ha solo un difetto... troppi sghei...

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

bella domanda perché, quando apro la porta del box, penso d'avere il Garage perfetto con la mia Sport mono e la Scrambler, poi mi viene voglia di novità e soprattutto, di una moto che sia valida per tutto , ma che abbia la capacità d'emozionarmi.

Ducati rimane sempre il mio Brand preferito però amo anche Triumph e Guzzi perché hanno quel sapore Vintage e storico

di Ducati prenderei la : Scrambler 1100 Sport euro 4 ( quella nero opaco e oro ) oppure la SuperSport 950

di Triumph la Truxton R ( la RS è solo Mono purtroppo ) e farei subito il Bar T. oppure anche la nuova Trident ( debbo vederla dal vivo )

di Guzzi ho provato la V85TT adesso c'è Nera con il Bar T. per cui ... anche le nuove V7 850 

Aprilia con la Tuono 660 mi garba come peso e componentistica, meno come colore/ estetica

poi ce ne sarebbero altre dovrei fare il Tester per essere soddisfatto

andrei su una moto modern classic o comunque ricercata, con peso il più possibile basso e tra gli 80/90 Cv di potenza se bicilindrico, con ciclistica regolabile in tutto, freni come si deve, ABS ed un controllo anche semplice poi me la personalizzerei e la renderei mia

La Sport non riesco più ad usarla per le condizioni delle strade, il traffico, le buche i velox e la paura di rovinarla dato il livello di componentistica che ha su adesso sta diventando una moto da cavalletti e da raduni 

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, 2Pistoni dice:

Dimenticavo stavo per prendere la Caballero 500 Rally nuovo colore Sabbia

Mi piacerebbe iniziare l’approccio all’enduro soft 😂

L”enduro va preso di petto 😀

prendi una specialistica e vedrai che gusto 

Link to comment
Share on other sites

Ciao SC. Guardiamola così; l’ho fatto per eliminare, almeno è questa la speranza, ogni tipo di manutenzione che avevo con lo scooter 150cc. che usavo per casa lavoro, c.a. 40km/g. e perché no, smettere di fare sempre il pieno dal distributore.

Ho preso sto supersuco 😀 (Super-Soco CPX) 4 kw (2+2 battery) e devo dire che dopo 600km d’uso, a regime faccio 180km (65km/h) con ogni ricarica (100+100%).

Alla velocità max di 90km/h l’autonomia scende a 110/120km, comunque niente male considerando che basta una presa schuko. In più, 5 anni senza bollo, -50% assicurazione, ztl urbana free.

Ovviamente non ho resistito a fare delle modifiche rimuovendo il porta pacchi posteriore originale ed usare la base per installare il bauletto porta pizze😂😂😂😂 o una borsetta porta oggetti. 

Ciao 🔋 a voi la sentenza

24F77314-B175-4FED-9E26-3650835C7798.jpeg.1985da59f1ea02aa21edd6d4996bbc51.jpeg

E1F5B49A-E83E-40D3-9072-4B89F9B9544C.jpeg.2d382e61290b4becf6e6555f50f4c0f4.jpeg

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Il 22/3/2021 at 19:53, Settantatre dice:

Ciao SC. Guardiamola così; l’ho fatto per eliminare, almeno è questa la speranza, ogni tipo di manutenzione che avevo con lo scooter 150cc. che usavo per casa lavoro, c.a. 40km/g. e perché no, smettere di fare sempre il pieno dal distributore.

Ho preso sto supersuco 😀 (Super-Soco CPX) 4 kw (2+2 battery) e devo dire che dopo 600km d’uso, a regime faccio 180km (65km/h) con ogni ricarica (100+100%).

Alla velocità max di 90km/h l’autonomia scende a 110/120km, comunque niente male considerando che basta una presa schuko. In più, 5 anni senza bollo, -50% assicurazione, ztl urbana free.

Ovviamente non ho resistito a fare delle modifiche rimuovendo il porta pacchi posteriore originale ed usare la base per installare il bauletto porta pizze😂😂😂😂 o una borsetta porta oggetti. 

Ciao 🔋 a voi la sentenza

24F77314-B175-4FED-9E26-3650835C7798.jpeg.1985da59f1ea02aa21edd6d4996bbc51.jpeg

E1F5B49A-E83E-40D3-9072-4B89F9B9544C.jpeg.2d382e61290b4becf6e6555f50f4c0f4.jpeg

senza mai giudicare, amando tutto ciò che ha due ruote con un motore. Devo dire che il futuro (anche sportivo..) va sicuramente in direzione dell'elettrico...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il 23/3/2021 at 17:21, Emavintage dice:

si ma se la fanno pagare un botto

 

2500 al netto dell ecobonus, poi ho aggiunto 1500 dalla vendita del mio scooter . Tot €4000. (3100 con una batteria da 2kw).  

Ed ho un amico che mi vende a sconto l’energia elettrica 😀

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.