Jump to content

Il "vero" motociclista, chi è costui? Dite la vostra

Recommended Posts

15 ore fa, wuglys dice:

Nel senso che gli piace il marito di Diletta? EmojiSmiley-79:

Willi, lo sai che sono un "ragazzo" all'antica, per ora mi piace sempre la topa...e le moto, che poi sul serbatoio ci sia scritto Ducati, Honda o lamifava conta poco, per me quello che conta è andare in giostra, come i bambini, ogni curva un godimento, tutto il resto è noia...EmojiSmiley-41:

Poco più di un mese fa, prima che arrivasse sto freddo birbone, ho fatto da "tutor" a un amico al quale ho attaccato la malattia, all'età di 66 anni ha ricomprato la moto (identica alla mia che a te non piace EmojiSmiley-13:) dopo 25 anni che non saliva su una moto, aveva tantissimi timori e dubbi di non saper più guidare.

Dopo avergli dato un pò di dritte e consigli abbiamo fatto insieme Greve, Castellina, Poggibonsi, Volterra e ritorno.

Quando ci siamo salutati aveva la gioia negli occhi, arrivato a casa ho ricevuto un messaggio di ringraziamento da parte di sua moglie, per aver riportato a casa un uomo felice. EmojiSmiley-04:

Queste cose non hanno prezzo, per il resto c'è  Mastercard...EmojiSmiley-01:

Edited by daigas
  • Like 6
8 ore fa, daigas dice:

Poco più di un mese fa, prima che arrivasse sto freddo birbone, ho fatto da "tutor" a un amico al quale ho attaccato la malattia, all'età di 66 anni ha ricomprato la moto (identica alla mia che a te non piace EmojiSmiley-13:) dopo 25 anni che non saliva su una moto, aveva tantissimi timori e dubbi di non saper più guidare.

E chi l'ha detto che non mi piace?? Non mettermi in bocca cose non mie EmojiSmiley-23:EmojiSmiley-23:EmojiSmiley-23: La honda mi garba eccome era quella prima che ....come dire....mi faceva lo stesso effetto del bifidus attivo! Poi tu puoi guidare anche una e-bike che rimani IL motciclista come suggerito da qualcuno sopra EmojiSmiley-106:

p.s. sulla topa non ho dubbi, mio papà mi ha sempre detto che finchè dura il salame la mortadella non si inizia! EmojiSmiley-13:

Edited by wuglys
  • Like 1
  • Haha 2
9 ore fa, daigas dice:

Willi, lo sai che sono un "ragazzo" all'antica, per ora mi piace sempre la topa...e le moto, che poi sul serbatoio ci sia scritto Ducati, Honda o lamifava conta poco, per me quello che conta è andare in giostra, come i bambini, ogni curva un godimento, tutto il resto è noia...EmojiSmiley-41:

Dopo avergli dato un pò di dritte e consigli abbiamo fatto insieme Greve, Castellina, Poggibonsi, Volterra e ritorno.

Quando ci siamo salutati aveva la gioia negli occhi, arrivato a casa ho ricevuto un messaggio di ringraziamento da parte di sua moglie, per aver riportato a casa un uomo felice. EmojiSmiley-04:

Queste cose non hanno prezzo, per il resto c'è  Mastercard...EmojiSmiley-01:

ti credo che ti ha ringraziato.... sarà tornato a casa col cazzo dritto sicuro dopo quelle strade

• Haha 2
10 ore fa, wuglys dice:

E chi l'ha detto che non mi piace?? Non mettermi in bocca cose non mie EmojiSmiley-23:EmojiSmiley-23:EmojiSmiley-23: La honda mi garba eccome era quella prima che ....come dire....mi faceva lo stesso effetto del bifidus attivo! 

Vedi che avevo ragione, EmojiObjects-13: quella "prima" ce l'ho sempre e lui ha comprato proprio quella, non la Honda EmojiSmiley-41:

Quella "prima" non la nomino nemmeno ma soprattutto non te la farò mai provare, altrimenti il giorno dopo sei in concessionaria a ordinarla EmojiSmiley-33:

EmojiSmiley-23:EmojiSmiley-23:EmojiSmiley-23:

Edited by daigas
  • Haha 2
  • 3 weeks later...
1 ora fa, Jägermeister dice:

BIKER

"Ho comprato La moto per un sogno personale... un giorno forse la venderò per un sogno in comune...
 Ho conosciuto bikers che mi hanno insegnato qualcosa ed arricchito il mio spirito...
 Ne ho conosciuti altri che sono stato contento di aver dimenticato...
 Ho avuto freddo...
 Ho avuto caldo...
 Ho riso spesso dentro il casco...
 Ho cantato ed urlato di gioia come un matto
 Sì...qualche volta ho pianto...
 Ho visto posti meravigliosi e vissuto esperienze indimenticabili....
 Qualche volta ho perso il posteriore ed ho avuto paura...
 Altre ho fatto curve da paura...
 Mi sono fermato a guardare un panorama...
 Ho salutato e parlato con perfetti sconosciuti...
 Quando nella vita fanno fatica a farlo persone che vedi tutti i giorni...
 Sono uscito con i demoni dentro...
 E sono tornato a casa con la pace nel cuore...
 Altre volte ho pensato che fosse pericoloso...
 Tutte le volte che salgo in moto penso a quanto sia meraviglioso...
 Ho smesso di continuare a parlare con chi non capisce...
 E passo le ore a farlo con chi non servirebbe neanche parlare...
 Ho speso soldi che non potevo con rinunce e sacrifici...
 Ma tutte queste non valgono un solo attimo in cui sono in moto...
 Non è un mezzo di trasporto né un pezzo di ferro...
 È la parte mancante del mio animo e del mio spirito...
 E a chi mi dice di smettere, di venderla, di crescere e di fare la persona seria...
 Io non rispondo...
 Ma semplicemente abbasso la visiera
 E sorrido... " ❤️????

Carina, dove l'hai pescata?

• 5 weeks later...

Il vero motociclista è colui che si EMOZIONA e GODE a vedere una moto, guidare una moto, parlare di moto, a "studiare" una moto nei minimi particolari estetici e tecnici.

Non importa quante saponette ha consumato in pista o se non è mai fatto un giro in pista.

Non guarda solo la Moto GP perché corre VR46 oppure Dovi o MM, ma guarda in TV e dal vivo tutte le gare di moto (tempo permettendo ovviamente) indipendentemente da chi corre e con che moto corre, solo per il piacere di vedere le moto ed i piloti che le cavalcano indipendentemente da chi vince.

Non importa che abbia una Ducati, oppure una moto ultimo modello super figa da 30.000 euro, oppure una jap da 1.000 euro, o quanti km riesce a fare in 1 anno (a causa di impegni, lavoro, soldi ecc...), al limite può anche non avere una moto, ma l'ha avuta e sogna di averla di nuovo in futuro.

• Like 1
3 ore fa, Soloducati dice:

Non importa che abbia una Ducati, oppure una moto ultimo modello super figa da 30.000 euro, oppure una jap da 1.000 euro, o quanti km riesce a fare in 1 anno (a causa di impegni, lavoro, soldi ecc...), al limite può anche non avere una moto, ma l'ha avuta e sogna di averla di nuovo in futuro.

Concordo, per come la vedo io sulla moto non transigo, anche vecchia e usatissima, anche un cancello ma della moto "ne ho bisogno" per la mia sanità mentale, come della musica, di tutto il resto posso fare a meno, insomma, proprio di tutto no...EmojiSmiley-06:

Edited by daigas
  • Like 1

questa mattina avevo voglia di Sport dopo un mese che la trascuravo così l'ho tirata fuori dal Box e già l'ammiravo poi l'ho fatta scaldare per bene e pensavo : "ti meriti una scannatina del mattino " appena salito in sella mi son chiesto : ma cos'è sta cosa strana ed incazzosa.... poi ho infilato la prima, con cambio rovesciato tanto per complicare le cose, e mi sono mosso mamma quanto è leggera ed hai le mani praticamente sulla piastra superiore

Al primo rettilineo ho aperto un filo il gas ed ho ritrovato le sensazioni da sorriso una connessione Cervello, polso destro ed accelerazione come se fossero la stessa cosa 

al primo semaforo, purtroppo, ho dovuto frenare e, con solo due dita, si è praticamente ribaltata

Una moto Vintage dal sapore Racing quanto sei bella adesso mi ricordo perchè mi fai tornare sempre il sorriso

Sono andato  fuori tema  :)

Edited by 2Pistoni
On 11/1/2018 at 2:46 PM, Jägermeister said:

BIKER

"Ho comprato La moto per un sogno personale... un giorno forse la venderò per un sogno in comune...
 Ho conosciuto bikers che mi hanno insegnato qualcosa ed arricchito il mio spirito...
 Ne ho conosciuti altri che sono stato contento di aver dimenticato...
 Ho avuto freddo...
 Ho avuto caldo...
 Ho riso spesso dentro il casco...
 Ho cantato ed urlato di gioia come un matto
 Sì...qualche volta ho pianto...
 Ho visto posti meravigliosi e vissuto esperienze indimenticabili....
 Qualche volta ho perso il posteriore ed ho avuto paura...
 Altre ho fatto curve da paura...
 Mi sono fermato a guardare un panorama...
 Ho salutato e parlato con perfetti sconosciuti...
 Quando nella vita fanno fatica a farlo persone che vedi tutti i giorni...
 Sono uscito con i demoni dentro...
 E sono tornato a casa con la pace nel cuore...
 Altre volte ho pensato che fosse pericoloso...
 Tutte le volte che salgo in moto penso a quanto sia meraviglioso...
 Ho smesso di continuare a parlare con chi non capisce...
 E passo le ore a farlo con chi non servirebbe neanche parlare...
 Ho speso soldi che non potevo con rinunce e sacrifici...
 Ma tutte queste non valgono un solo attimo in cui sono in moto...
 Non è un mezzo di trasporto né un pezzo di ferro...
 È la parte mancante del mio animo e del mio spirito...
 E a chi mi dice di smettere, di venderla, di crescere e di fare la persona seria...
 Io non rispondo...
 Ma semplicemente abbasso la visiera
 E sorrido... " ❤️????

bel racconto  sintetizza tantissime cose che non si riescono a raccontare bravo ti meriti un cono quadruplo con panna 

21 ore fa, daigas dice:

Concordo, per come la vedo io sulla moto non transigo, anche vecchia e usatissima, anche un cancello ma della moto "ne ho bisogno" per la mia sanità mentale, come della musica, di tutto il resto posso fare a meno, insomma, proprio di tutto no...EmojiSmiley-06:

Ecco... non esageriamo.... di QUASI tutto il resto posso fare  a meno... EmojiSmiley-41:

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.