Jump to content

XIII raduno Sportclassici

 

 

XIII raduno Sportclassici GOOOO!!!!!

Macchia

Members
  • Posts

    33
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Macchia's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

6

Reputation

  1. Maxim, ciao, hai qualche aggiornamento sull'archetto? 😄 grazie e scusa il disturbo :)
  2. Riprendo la discussione, anche a me a volte fa come "fatica" a partire, nonostante batteria carica. Ho letto da qualche parte che si potrebbero cambiare i cablaggi della batteria, e che questo aiuta molto, qualcuno ha fatto questo upgrade e lo consiglia?
  3. io ho preso una 2008 a dicembre scorso, direttamente da Ducati con tagliando e garanzia Ducati Ever Red. Moto con 21mila km, diversi accessori originali e aftermarket. Pagata 5250 + passaggio.
  4. Cioè il faro sempre acceso scarica la batteria a questo punto??? Ma il faro originale?
  5. Grazie all’articolo, molto illuminante! ho provato a cercare la sigla indicata, m trovo solo il modello AA e non il BA, cambia qualcosa? servono poi attacchi specifici o sono gia plug and play?
  6. Io da quando sono incappato in quel post, col proprietario che descriveva l’accaduto ed altri che postavano le loro foto dei fili fusi Etc, veramente sto pensando di portarmi appresso sempre un estintore 🙄 comunque sia, sebbene avevo appena acquistare un regolatore “di scorta”, pensando che il massimo che potesse accadere era restare a piedi, ora provvederò quanto prima, mosfet o diodi che siano!!
  7. Mentre erano in marcia. Il proprietario ha descritto l’accaduto per avvisare gli altri del gruppo, e in diversi hanno aggiunto le loro esperienza, e la cosa mi ha davvero preoccupato! Cerco di allegare una foto
  8. Ciao Maxim, scusa sempre il disturbo, c'è qualche news in merito? :) Grazie!
  9. Grazie, allora procedo, non si mai! Questo che avevo indicato in precedenza dovrebbe essere compatibile, giusto? https://www.ebay.it/itm/Regolatore-Mosfet-FH020AA-con-Adattatore-Triumph-Sprint-955-Rs-2000-2004/184358412213?hash=item2aec9e1fb5:g:SL0AAOSwf3BeJqvF
  10. Riaccendo il post, perchè su un gruppo Fb ho intercettato il post di una persona la cui moto è andata a fuoco a causa del regolatore! E sono arrivate tante altre testimonianze di moto scampate per poco, con fili bruciati e fusi. Si diceva che il problema, oltre che nella posizione infelice e poco aerata, è anche nella qualità di cavi e connettori. Ma allora conviene subito montare un regolatore Mosfet, e montarlo soprattutto in posizione diversa, ovvero sotto alla sella ma lato esterno? Non vorrei vedere fumo uscire dalla mia moto coi primi caldi!
  11. Ne ho preso uno "di scorta" e me lo porterò dietro, sperando non serva mai!
  12. Ciao Maxim, qualche news per l'archetto? Grazie :)
  13. ah ma allora conviene portarsene uno indietro di scorta 😅
  14. ah grazie. ma c'è un avvertimento che si sta bruciando? o si resta a piedi di colpo? 😞
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use Privacy Policy We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.